Sellalab Lecce è lieta di invitarti al primo Sellalab Talk leccese dell'anno, in cui si un imprenditore di successo racconterà la sua esperienza imprenditoriale e si confronterà con un'idea di business del territorio ancora in fase di startup.

Sul palco salirà Alberto Paglialunga, Amministratore Delegato di Deghi, società leader nella vendita online di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni, che con il suo e-commerce Deghishop.it con sede a Lecce, è posizionato ai primi posti in Italia per la vendita online nel settore.

Alberto racconterà la sua storia imprenditoriale di successo, partita da un'idea imprenditoriale, e racconterà agli interessati ad avviare un proprio business, tutti gli step che egli ha dovuto affrontare per arrivare dove è oggi, step fatti sia di grandi soddisfazioni, ma anche a volte di difficoltà.

Egli si confronterà poi con i ragazzi della startup “Mabasta”, progetto che ha com obiettivo quello di prevenire i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole con azioni svolte “dal basso”, da parte dei ragazzi stessi, e vincitrice del contest internazionale di Bnp Paribas Cardif, “Open-F@b Call4Ideas”, dedicato alla Positive Impact Innovation. I ragazzi racconteranno la propria idea imprenditoriale, da dove è nata e la loro esperienza che li ha portati a vincere questo contest.

La serata è rivolta a tutti coloro che hanno in mente di avviare una propria idea imprenditoriale e che vogliono ascoltare la storia e i consigli di qualcuno che ci è riuscito. Ma anche a tutti i curiosi che vogliono scoprire i segreti del successo di una grande realtà territoriale come Deghi e della tenacia e della voglia di "fare qualcosa di concreto" dei ragazzi di "Mabasta".

Selezionare una o più tariffe

TAGS: