SELLALAB Salerno è lieta di invitarti ad un #DigitalDrink in cui si scopriranno i segreti del Digital Food Marketing.

Un evento speciale dedicato a ristoratori, chef ed operatori del food and beverage .

Durante l’evento discuteremo delle principali tematiche relative al digital food marketing con alcuni consigli pratici di social media marketing da Facebook ad Instagram e con il racconto di alcune case history di successo nazionale .

Questo appuntamento è rivolto a tutti i ristoratori, chef ed operatori del settore food and beverage che desiderano migliorare la loro presenza online e incrementare le loro performance.

Ospiti dell’evento: 

Nicoletta Poliotto, consulente, formatrice ed autrice del libro Digital Food Marketing edito da Hoepli

Fabrizio Todisco, performance manager, co-founder Ecommerce HUB e consulente di food marketing

Daniele Ferrara e Valerio Iessi, pizza chef.


RELATORI

Nicoletta Polliotto |  digital project manager con l’agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. Autrice, docente e consulente, segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Formatore certificato ParoleOstili. 

Fabrizio Todisco | si occupa da quasi 10 anni di marketing, innovazione sociale e comunicazione per il turismo, da alcuni anni ha sviluppato diversi interessanti progetti anche per il settore agroalimentare. Come consulente ha collaborato per hotel, tour operator, musei, destinazioni, enti pubblici e aziende. Dal 2014 collabora come Project Manager per TTG Italia, attualmente è tra i founder di Hubleaves.com e di Ecommerce HUB. Nel 2013 ha fondato il movimento "Invasioni Digitali", un progetto rivolto a sensibilizzare le istituzioni all'utilizzo del digitale per la valorizzazione e diffusione del Patrimonio Culturale. 


Selezionare una o più tariffe

TAGS: