Il Fintech District vi invita a trascorrere una serata speciale di formazione e divertimento sul Rooftop di Copernico Isola for S32 in compagnia della prima delle “Fintech Nights”  dedicata all'Intelligenza Artificiale.

Un evento interattivo per raccontare come l'Intelligenza Artificiale sta cambiando i confini dei nostri business. Un momento di riflessione su innovazioni e avanzamenti per capirne sviluppi, potenzialità e possibili integrazioni. Riflessioni dalla nostra community, dagli altri Innovation Hub internazionali e visioni futuristiche di Applied Innovation che porteranno nuove idee e spunti.

Al termine della sessione resta con noi per il nostro cocktail party: un momento speciale di networking sotto le stelle su uno dei rooftop più belli di Milano!

AGENDA:

18:00 Registrazione
18:30 Inspiration from the Fintech District - Alessandro Longoni, Head of Fintech District
18:50 AI from our International Hubs – Antonio La Mura, Business Development Manager
18:57 Trends from our community – Stefania Barbato, Community Manager
19:04 Applied Innovation – Mico Curatolo, Program Manager
19:11 Instant Poll and break
19:20 Do What You Can’t – Antonio Bosio, Product & Solutions Director for Samsung
19:30 Demistificare l'intelligenza artificiale: IBM Watson, tra falsi miti e grandi potenzialità – Raffaele De Lucia, Manager of Watson and Cloud Acceleration Team IBM
19:40 Collaborazione tra banche e chatbot - Alessandro Vitale, CEO of Conversate
19:50 Startup Demo Session with Swascan, Wavenure, Axyon AI, Modefinance, Cardo AI
20:20 Round Table Session
20:40 Conclusioni e saluti 
20:45 Cocktail Party Session 


Fintech District è la porta d'accesso all'ecosistema fintech italiano e attrae gli stakeholder nazioanli e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 100 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.

Selezionare una o più tariffe

TAGS: