Durante la serata approfondiremo il tema del visual merchandising e come ottimizzare le vendite all'interno del negozio seguendo una serie di strategie

Sara Togni, Arredatrice d'Interni e Visual Merchandiser, ci aiuterà a capire come creare un percorso in grado di attirare l'attenzione del cliente e Ted Martin Consoli, fonico, ci spiegherà come anche la musica sia un aspetto fondamentale utile a creare un'atmosfera volutamente ricercata all'interno di un punto vendita. L'Avvocato Riccardo Biasetti infine ci illustrerà quelli che sono gli aspetti legali relativi alla diffusione della musica in negozio

Come anticipazione del prossimo evento Silvia Cartotto, Copywriter e Social Media Manager, ci ricorderà l'importanza della comunicazione online che deve essere coerente con quella offline

Relatori  

Togni Sara - Arredatrice d'interni/Visual Merchandiser

Arredatrice d'interni e stylist, mi occupo di cantieri in ristrutturazione, progetti di interior e allestimenti. Opero su strutture che ospitano attività di tipo commerciale e socio-assistenziale, o di tipo abitativo privato.

Ted Martin Consoli – Fonico

Lavoro come tecnico del suono e Sound designer. Ciò consiste nel prestare servizio ad eventi teatrali e musicali. Da un po’ di anni a questa parte sto portando avanti identità Sonore, progetto di valorizzazione culturale e paesaggistica del nostro territorio tramite il suono.

Riccardo Biasetti - Avvocato

Avvocato del Foro di Torino dal 2007, annovera tra le materie di cui si occupa come legale, la tutela del diritto d'autore e dell'immagine.

Silvia Cartotto - Copywriter, Social Media Manager e Travel Blogger 

Mi occupo di strategie di comunicazione per piccole e medie imprese, scrittura per il web, social media marketing e blogging.


Selezionare una o più tariffe