Il Fintech District vi invita a trascorrere una serata speciale di formazione e divertimento sul Rooftop di Copernico Isola for S32 in occasione della prima delle “Fintech Nights” 2020 interamente dedicata al Proptech.

Un evento interattivo per raccontare l'evoluzione del mondo Proptech tra Shared economy, Smart real estate & Real Estate Fintech. Sarà un momento di riflessione che come sempre vedrà protagonista la nostra community di startup e i player del settore per ispirare e raccontare come sta cambiando il mondo dell’immobiliare, delineandone i nuovi confini.

AGENDA

18:00 Registrazione
18:30 Inspiration dal Fintech District - Alessandro Longoni, Head of Fintech District 
18:50 Cos'è il Proptech - Insights dai nostri membri – Alessandro Raschi, Business Analyst
18:57 Trends e futuro del  Proptech dalla nostra international community –  Stefania Barbato, Community Manager
19:04 Applied Innovation – Mico Curatolo, Program Manager 
19:11 Instant Poll and break 
19:20 Inspirational Speech dalle Corporates - Names announced in the next days
19:50 Startup Demo Session con Crowdestate, Walliance, Re-lender, Housers
20:20 Round Table Session 
20:40 Conclusioni e saluti 
20:45 Cocktail Party Session  

Al termine della sessione siete invitati a restare con noi per il cocktail party: un momento speciale di networking sotto le stelle su uno dei rooftop più belli di Milano!

Il Fintech District è la porta d'accesso all'ecosistema fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 100 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.

Select one or more tariffs

TAGS: