Il mondo dell'e-commerce cresce ormai da oltre dieci anni con una percentuale a doppia cifra, infatti anche il 2018 ha portato una crescita del 15%.

Questo scenario offre alle piccole e medie imprese opportunità e strumenti un tempo riservati solamente alle grandi realtà presenti sul mercato.

Durante questa tavola rotonda analizzeremo l'importanza strategica di stabilire la propria presenza online, il modello legato alle vendite a distanza, gli strumenti principali da utilizzare e l'utilizzo dei sistemi di pagamento.

Questi strumenti digitali di pagamento, infatti, un tempo complessi e molto costosi, sono oggi a disposizione anche (e soprattutto) delle realtà più piccole, siano esse imprese, startup o professionisti, e le aiutano ad offrire ai propri clienti facilità e velocità per i loro acquisti.

Quali soluzioni e strumenti sono disponibili per le PMI e per le piccole realtà sul mercato?

Durante il Sellalab Talk affronteremo queste tematiche con Roberto Grassi, Industry Lead Italy di Amazon Pay, Alessio Damonti, Head of Online Sales & Business Development @ Axerve, Marie Louise Denti, Creative Director di Peperosa Visual Design, Guido Frascadore di Vidra e ascolteremo la testimonianza di Sandro Andreotti, Amministratore Delegato di Aerogravity.

Selezionare una o più tariffe

TAGS: