Oggi il mondo della tecnologia ha aperto alle aziende opportunità che una volta erano raggiungibili solo dalle grandi imprese.

Oggi, invece, le piccole e medie imprese, cosí come le startup, possono accedere a servizi e tecnologie che permettono loro di operare come le grandi e con costi proporzionati alle loro dimensioni.

Servizi come le infrastrutture in Cloud o l'universo dell'Internet Of Things sono oggi adottabili anche dalle più piccole realtà sul mercato e ciò permette a queste aziende di crescere ed essere sempre piú competitive sul mercato.

Questa “democratizzazione” della tecnologia é inoltre semplice, accessibile e porta risultati tangibili in termini di performance, di processi, di riduzione degli errori e riduzione dei costi

Quindi, cosa possono fare le aziende per far crescere le proprie performance in modo semplice e senza attendere anni di faticose integrazioni o con grandi impatti economici? Quali tecnologie e soluzioni utilizzare per far scalare il proprio business? 

Durante il Sellalab Talk tratteremo questi temi e casi di successo in una tavola rotonda insieme a Pamela Ghiotto, Manager SMB & StartUp Segment di Amazon Web Services, Luca Forni, Head of Performance Engineering di Moviri e Luca Mainetti, Business Developer di VidyaSoft e Professore Associato dell’Università del Salento. 

Selezionare una o più tariffe

TAGS: