SELLALAB è lieta di presentare un ciclo di #DigitalDrink intitolato "Storie digitali: un percorso formativo ed informativo dell’era della digitalizzazione in azienda", in collaborazione con Kamzan e Koodit.


"Storie digitali" è un percorso dedicato alla trasformazione digitale delle aziende in cui potrai ascoltare la storia di imprenditori che hanno affrontato il cambiamento e colto le opportunità portate dal digitale.


Si parlerà di revisione dei processi in chiave digitale, nuovi modelli di business, privacy e sicurezza informatica,... 


Il percorso è strutturato in tre incontri gratuiti che si svolgeranno da Dicembre 2017 a Febbraio 2018, ognuno verticale su una tematica d’interesse per consentire di creare una climax ascendente di conoscenza che porti i partecipanti agli incontri ad una consapevolezza concreta di ciò che è la digitalizzazione e su ciò che la normativa Italiana ed Europea richiede in materia di sicurezza e privacy.


Durante ogni incontro ci sarà spazio ad un seminario informativo ed alle testimonianze di alcune aziende che operano nel settore o che hanno vissuto in prima persona un percorso di digitalizzazione. Dulcis in fundo aperitivo per tutti gli ospiti.


SECONDO APPUNTAMENTO

Un percorso di digitalizzazione in azienda: i benefici e i vantaggi per le aziende. Industria 4.0 ed incentivi per la digitalizzazione delle PMI.


Mercoledì 17 Gennaio 2018 

dalle ore 18:30 alle ore 20:00

c/o SELLALAB Biella

via Corradino Sella, 10 - Biella



Il relatore durante la serata di inaugurazione di questo percorso sarà Giorgio Anselmetti – Presidente Federmanager Vercelli, e gli speaker ospiti che prenderanno parte all'appuntamento saranno:

Marco Montino – direttore di Global Product Channel GPC Italia: Alcune soluzioni a beneficio della digitalizzazione delle aziende nel settore furniture di design.

Renzo Penna - Presidente di Federmanager Biella: Industria 4.0: la prospettiva di chi ha intrapreso questo percorso



PROSSIMO APPUNTAMENTO

TERZA SERATA (15 febbraio 2018): La digitalizzazione tra sicurezza informatica e privacy dei dati. Cosa si intende per sicurezza e privacy dei dati e cosa significa lavorare in un’ambiente protetto. Cosa fare per essere pronti alle nuove normative Europee che entreranno in vigore.

Selezionare una o più tariffe

TAGS: