SELLALAB Biella è lieta di invitarti ad un #DigitalDrink in cui scoprire nuovi suggerimenti per rendere efficace la propria attività di e-commerce a poche settimane di una delle feste più attese dell’anno.

Gli acquisti online di novembre e dicembre in Italia valgono oltre 4,5 miliardi di euro, pari a circa il 20% del mercato che avviene sugli e-commerce durante l’anno. Proprio il mercato e-commerce, in un’economia abbastanza statica al momento nel nostro Paese, cresce di oltre il 15% di anno in anno da ormai oltre 10 anni (dati Osservatori.net). 

La New Media Agency BTREES con alcuni propri professionisti condividerà quindi alcuni consigli e tecniche utilizzate per le imprese al fine di aumentare le vendite online

Questi gli argomenti che saranno trattati:

- Dati di scenario sull’e-commerce in Italia e sul settore digital payments;

- Dati Facebook sui trend nel periodo pre-natalizio;

- Come gestire in maniera efficace la comunicazione Social & Web per Natale: le scelte migliori da fare e gli errori da non commettere;

- Gestione della Digital & Social Adv: come raggiungere e coinvolgere il tuo pubblico;

- Case histories.

RELATORI

Marco Fey, Social Media Strategist di BTREES 

Si occupa di comunicazione digitale con particolare esperienza in ambito social. Analizza i trend e le abitudini degli utenti al fine di aiutare le aziende a comunicare nel modo migliore e utilizzando i canali più idonei. Ama la musica hip hop, i romanzi di Scerbanenco, il cinema horror, lo sport, i tatuaggi e passare svariate ore giocando a Football Manager. Crede fermamente nelle parole di Phil Jackson, da qui il suo motto: "Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We".

Davide Palermo, Operations Manager & Facebook Specialist di BTREES

Sfrutta le più avanzate tecnologie web e social per ideare, sviluppare e monitorare le campagne dei clienti. Affamato di cultura digitale, testa costantemente gli strumenti presenti sul mercato per ottimizzare gli sforzi e massimizzare i risultati di tutto il team. Mangia CPL a colazione e ROI per merenda, è un Ad Buyer certificato Facebook e Analyst certificato Google. Ama la musica e conosce la saga di Star Wars a memoria. Il suo motto è “Do. Or do not. There is no try”.


Selezionare una o più tariffe

TAGS: